Open Day - scuola Secondaria 1° Borsa

Il Progetto è finalizzato alla creazione e all’incremento della pubblicità della scuola secondaria, plesso di via Borsa.

2023/2024

Descrizione

Il Progetto è finalizzato alla creazione e all’incremento della pubblicità, all’organizzazione di attività per le giornate dell’open day della scuola secondaria, plesso di via Borsa.

Attività:

• Verrà montato un video di presentazione del plesso in modo da far conoscere i progetti formativi e la realizzazione degli stessi.
  • Verranno creati volantini e brochure per incrementare la pubblicità.
  • Verranno organizzate attività laboratoriali e creata una presentazione in Power Point da proiettare nelle giornate dell’open day.

Realizzato

Inizio

2023-10-01

Fine

2024-11-30

Obiettivi

• Far conoscere docenti, attività e struttura scolastica della scuola di via Borsa.
  • Far conoscere, durante l’open day, ai genitori e agli alunni in entrata la scuola secondaria di via Borsa e le attività, gli ambienti, le attrezzature e i servizi che l’IC Borsi offre.

Istituto Comprensivo Borsi

Collaborazione

Il progetto sarà attuato in collaborazione con i docenti e gli alunni della scuola secondaria di 1°grado del Plesso Borsa.

Tag pagina: Open day