SCUOLA SECONDARIA - Carla Stefania Colombi

Personale docente

Biografia

Docente di scienze motorie e sportive dal 2004. Dal 2018 docente di ruolo nella scuola secondaria presso l’Ic Borsi – plesso Borsa.
Ha conseguito :

• Il diploma presso il Liceo Psico-Socio-Pedagogico, Istituto Sacro Cuore, Milano.
  • La laurea in scienze motorie e sportive presso l'Università degli Studi di Milano nel 2004.

Nel corso della sua esperienza lavorativa ha conseguito corsi di perfezionamento nel settore Fitness e in ambito sportivo in diverse discipline sportive (orienteering, badminton...) Ha, inoltre, conseguito Certificazione delle competenze linguistiche-comunicative in lingua inglese livello A2. Docente formato in Life Skills Training I - II – III livello. Docente formato in Primo soccorso e “BLS-D provider”.
Nel nostro Istituto ha collaborato come referente Open Day del plesso Borsa (a.s. 2020/2021, 2021/2022).

Attualmente presso l’istituto riveste gli incarichi di:

• Referente di Funzione Strumentale – Area salute e benessere (dal 2020/2021).
  • Referente del progetto Continuità.
  • Referente di primo soccorso nel plesso Borsa.
  • Referente del progetto "Sport per tutti e tutti per lo sport" (plesso Borsa) dal 2018/2019 a oggi; Malusardi nel plesso Ojetti.
  • Referente del progetto “Trofei di Milano" (dall’a.s. 2020/2021).

Dove lavora

Attualmente lavora presso la scuola secondaria di 1 grado di via Borsa 26.

Materie

Scienze motorie e sportive.

02 88440345/47/44

colombi@istitutocomprensivoborsi.edu.it