SCUOLA SECONDARIA - Catia Dal Seno

Personale docente

Biografia

Ha conseguito la maturità classica presso il liceo classico “Gabriello Chiabrera” di Savona.
Laurea magistrale in “Conservazione dei Beni culturali” presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Genova.
Scuola di specializzazione (24 cfu) presso l’Università del Sacro Cuore di Milano e certificazione Ditals I livello presso Unistrasi - Università per Stranieri di Siena.

Lavora nella scuola secondaria dell’IC Borsi, plesso Ojetti, da 4 anni; collabora, e ha collaborato, alla realizzazione di diversi progetti: organizzazione Open day (a.a. 2020/2021, 2021/2022), referente di materia (italiano) per la secondaria, co-referente del progetto Alfabetizzazione e referente del progetto Parlamento.

Dove lavora

Attualmente è Docente di ruolo di scuola secondaria di 1° presso l'Istituto Comprensivo Borsi di Milano nel plesso di Via Ojetti

Materie

dalseno@istitutocomprensivoborsi.edu.it