SCUOLA DELL'INFANZIA - Savina Cappai

Personale docente

Biografia

Docente di ruolo nella scuola dell'infanzia dall'anno 1996/97. Laurea in Comunicazione a indirizzo tecnologico presso la Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell'Università Statale di Milano. Master in Tecnologie applicate alla didattica presso il Politecnico di Milano. Studi giuridici presso la Facoltà di Giurisprudenza di Cagliari. Studi psico-pedagogici presso l'Istituto magistrale Eleonora d'Arborea di Cagliari. Livello B1 di Inglese (Certificate Cambridge Assessment English).
Dal 2014 a oggi Funzione strumentale per il Sito Scolastico presso l'Istituto Comprensivo Borsi di Milano, e Responsabile di Plesso presso la Scuola dell'Infanzia di via Appennini.

Dove lavora

Attualmente è Docente di ruolo di Scuola dell'Infanzia presso l'Istituto Comprensivo Borsi di Milano.

Tutti i Campi di esperienza.

02 88440080/81

cappai@istitutocomprensivoborsi.edu.it