Acquisto diario scolastico e assicurazione alunni

Si comunica che il nostro Istituto scolastico ha adottato per l'anno 2023-2024 il diario scolastico di Istituto a uso degli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado. Il diario, la cui copertina è stata realizzata dagli stessi studenti, oltre a essere uno strumento ufficiale di comunicazione tra scuola e famiglia, ingloba il libretto scolastico personale dell'alunno, il calendario scolastico, i contratti istituzionali, le informazioni utili, i progetti scolastici, il Regolamento di Istituto e tanto altro.
Il costo del diario è di 5 euro e il pagamento potrà essere effettuato tramite PagoPa. Ulteriori informazioni sono reperibili nella circolare in allegato.

Il costo dell'assicurazione per gli alunni dell'Istituto Borsi è di 7 euro. Il versamento di tale cifra copre la polizza assicurativa - infortuni e responsabilità civile - a favore degli alunni. Ulteriori informazioni sono contenute nella circolare in allegato.

I pagamenti tramite PagoPa possono essere effettuati cliccando qui.

Circolare diario scolastico 2023-2024 e assicurazione alunni.pdf