Scuola Primaria di Via Visconti

La scuola primaria di Via Visconti fa parte dell’Istituto Comprensivo G.Borsi ed è sita in Via Visconti 16.

La scuola primaria di Via Visconti fa parte dell’Istituto Comprensivo G.Borsi. Accoglie alunni dai 6 agli 11 anni.
Il plesso è dotato di biblioteca, 2 aule di informatica, 1 aula 2.0, laboratori di inglese, manipolazione, pittura e psicomotricità e tutte le classi sono dotate di LIM connesse via WiFi.
La scuola valorizza il potenziamento delle competenze multilinguistiche, lo sviluppo delle competenze logico-matematiche e scientifiche, delle discipline motorie, dell’arte e della musica; incoraggia comportamenti responsabili; valorizza il senso civico e previene la dispersione scolastica.
Il plesso funziona dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.25 alle ore 16.30. E’ prevista la possibilità di usufruire dei servizi di pre-scuola (7.30 - 8.25) e giochi serali (16.30 - 18.00).

Scuola Primaria di Via Visconti

Modalità di accesso

Ingresso per gli alunni a partire dalle ore 8.20 attraverso il cancello pedonale della scuola.

Tag pagina: Scuola primaria