.

Terre des Hommes e Radio USB in diretta martedì 7 luglio


All’evento parteciperà anche Radio USB di Milano, Asia della 3H intervisterà il ministro Spadafora  per parlare di protagonismo giovanile col ministro per le politiche giovanili e lo sport .

Vi aspettiamo ai microfoni di Unica Radio Cagliari e RadioUSB di Milano del Network indifesa Martedì 7 luglio alle 15.30 e insieme al Ministro parlemo di protagonismo e attivazione giovanile, i punti chiave del progetto Network Indifesa di Terre des Hommes e Associazione Kreattiva. In questi mesi di emergenza covid 19 molte associazioni e i ragazzi stessi hanno lamentato che gli interessi dei giovani non siano stati presi sufficientemente in considerazione e che la loro voce non sia stata ascoltata.
Cosa non ha funzionato ? Quali sono i piani del governo per rendere l’Italia un paese più vicino e attento alle generazione Z? A poche settimane dalla ripartenza del mondo dello sport chiederemo anche al Ministro come stia andando la ripresa ma soprattutto quali sono i piani futuri per rendere lo sport il motore di un cambiamento sociale e culturale che parta proprio dalle giovani generazioni.
 
 
 
 
 
Skip to content