Iscrizioni on line a. s. 2020-21   dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020

I genitori devono effettuare l’iscrizione on line e quindi:

Il sistema iscrizioni on line avviserà via posta elettronica dell’avvenuta registrazione e/o delle variazioni di stato della domanda

SI RICORDANO I CODICI DELL’IC G. BORSI

PRIMARIA CILEA                    MIEE8C1026
PRIMARIA VISCONTI            MIEE8C1037
PRIMARIA SILLA                    MIEE8C1048
PRIMARIA VISCONTINI       MIEE8C1015
SECONDARIA DI I° GRADO OJETTI e BORSA     MIMM8C1014

I DUE PLESSI DELLA  SECONDARIA DI PRIMO GRADO HANNO LO STESSO CODICE (UNA VOLTA COLLEGATI,SEGUENDO LA PROCEDURA, SI POTRA’ SCEGLIERE IL PLESSO DESIDERATO):

• MIMM8C1014 SECONDARIA DI I° GRADO PLESSO DI VIA BORSA
  • MIMM8C1014 SECONDARIA DI I° GRADO PLESSO DI VIA OJETTI

Si ricorda che all’atto dell’iscrizione si può scegliere il nostro Istituto anche se non risulta di bacino d’utenza.

Le domande di iscrizione presso le scuole di propria scelta (non di bacino d’utenza) sono accolte entro il limite massimo dei posti disponibili, sulla base dei criteri stabiliti dai Consigli di Istituto.

Attenzione: si prega controllare di aver selezionato correttamente la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

I genitori che avessero difficoltà a iscriversi on line possono rivolgersi alla Segreteria in via Ojetti 13 prendendo appuntamento ( tel. 0288444926; mail: didattica@istitutocomprensivoborsi.edu.it ) per essere supportati nella compilazione.

In caso di genitori separati o divorziati, se l’affidamento non è congiunto, la domanda d’iscrizione presentata on line deve essere perfezionata presso la scuola entro l’avvio del nuovo anno scolastico.

Per la scuola dell’infanzia la domanda resta cartacea e va presentata presso la segreteria di via Ojetti 13.