Il Sindaco risponde

Il 3 giugno, giorno dell’inaugurazione della nuova scuola Viscontini, due alunni della classe quinta hanno scritto una lettera al Sindaco Giuseppe Sala. Il Sindaco, entusiasta, ha mandato la sua risposta…

Carissimi Ivan e Daniele,
grazie di cuore per la letterina e per il disegno che mi avete consegnato l’altro giorno, quando sono stato in visita nella vostra scuola.
Sapete…conservo gelosamente nel mio Ufficio, a Palazzo Marino, tutte le lettere e i disegni dei bambini; l’affetto e la vicinanza che mi manifestate voi studenti mi danno la carica per fare sempre meglio.
Siete i cittadini del domani ed è per voi che lavoro sodo ogni giorno. Per rispondere alla domanda di Ivan, se sarò rieletto Sindaco il mio desiderio è quello di continuare a lavorare per lasciarvi una Milano più bella, accogliente e green.
Vi mando un affettuoso saluto.
Giuseppe Sala

Allegato: lettera inviata dal Sindaco