Diario scolastico

Ricordiamo a tutti i genitori e agli alunni, in particolare alle classi delle future prime della Scuola Primaria e Secondaria, che il nostro Istituto dispone di un proprio diario scolastico (completo di spazi per avvisi, giustificazioni, autorizzazioni, ecc.) che verrà distribuito a inizio anno scolastico al prezzo di 5euro.

Il diario dell’Istituto è stato creato per sottolineare ancora di più il senso di appartenenza e di Famiglia che vogliamo vivere nella Nostra scuola.
La copertina, inoltre, riporterà il disegno che ha riscosso maggior successo tra quelli disegnati e proposti da tutti i nostri alunni!

Vi preghiamo perciò di NON ACQUISTARE un diario scolastico personale, ma di attendere l’inizio dell’anno quando verrà distribuito il Diario d’Istituto.