Diario d’Istituto

Anche per il prossimo  anno scolastico il diario scolastico (completo di spazi per avvisi, giustificazioni, ecc.) sarà fornito dall’Istituto Borsi al prezzo di 5 euro.

Il diario, edito da Spaggiari, fornitore del nostro registro elettronico, prevede l’utilizzo di una app attraverso la quale i ragazzi potranno connettersi con il registro di classe e quindi avere accesso a compiti e comunicazioni.

Il diario sarà quindi un altro modo per sottolineare il senso di appartenenza alla nostra bella scuola.

Vi preghiamo perciò di NON comperare il diario per i vostri figli, ma di attendere l’inizio dell’anno quando verrà distribuito il nostro.

Inoltre la copertina riporterà l’immagine realizzata dai ragazzi che hanno riscosso maggior successo!
Non perdetevi la sorpresa!!
Ecco i finalisti della scuola primaria

Ecco i più votati della scuola secondaria